Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
La riapertura del varco della Vittoria al porto di Bari, che era stato temporaneamente chiuso per lavori di manutenzione, ha mandato su tutte le furie i residenti di viale di Maratona e il comitato Fronte del porto. Con la chiusura del varco infatti i tir hanno dovuto percorrere via Caracciolo e non più via di Maratona dove insistono numerose abitazioni.
“Una decisione assurda – dichiarano Matteo Magnisi e Silvana Grilli, portavoce del comitato Fronte del Porto – Non giova a nessuno mantenere alte le tensioni in una partita impari tra il potere pubblico e coloro che di quel potere dovrebbero essere i legittimi destinatari al di fuori di eventuali interessi di terzi non chiari e non esplicitamente. Il Comitato Fronte del Porto con i cittadini di via di Maratona dovrà cercare ulteriori risposte di dissenso, in attesa di essere convocati dal sindaco, nel solco della partecipazione democratica e nella difesa della dignità di cittadini”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui