Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La polizia di Stato ha arrestato Hassan Atta, 37enne cittadino marocchino, colpito da un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip di Trani, perché autore di una rapina.

Il 26 giugno scorso, una donna romena di 24 anni aveva richiesto l’intervento di una volante sulla complanare ovest della Statale 16 bis, e aveva raccontato ai poliziotti di aver subito una rapina da un cliente maghrebino, che dopo aver consumato con lei un rapporto sessuale, approfittando del luogo appartato, dopo averla schiaffeggiata le aveva con violenza strappato la borsa.

Gli agenti sono riusciti a ricostruire il profilo del rapinatore e risalire al probabile numero di targa dell’autovettura con cui l’uomo era fuggito.

Alcuni giorni dopo, una volante, si è imbattuta nell’automobile segnalata. Gli  agenti hanno controllato il veicolo e  identificato il conducente.
Condotto dagli agenti presso gli uffici del commissariato, l’uomo è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici.La donna lo ha riconosciuto e formalizzato la denuncia.Il 37enne è stato rinchiuso nel carcere di Trani.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui