Entra nel vivo il mercato giocatori della Enel Basket Brindisi che si appresta a giocare la sesta stagione consecutiva nella serie A di pallacanestro. Il roaster a disposizione di coach Sandro Dell’Agnello – oltre a Blaz Mesicek, Daniel Donzelli e il capitano Marco Cardillo (ex Cus Bari) – è stato rinforzato con un altro acquisto d’alto livello. Dopo l’annuncio negli scorsi giorni dell’arrivo a Brindisi della promessa Obinna Oleka, ala grande statunitense, ecco una “certezza” della pallacanestro europea.

L’ala serba Milenko Tepic (classe ’87 alto 202 cm) che in carriera ha disputato 18 partite in Eurolega, 38 in Eurocup e oltre 100 presenze con la canotta della nazionale. “E’ un atleta esperto ed eclettico, potendo ricoprire più ruoli in campo in modo estremamente efficace. Riesce inoltre a elevare il rendimento dei propri compagni, peculiarità fondamentale nel contesto di squadra che stiamo costruendo. I miei complimenti alla società per averlo convinto a sposare il nostro progetto” ha dichiarato coach Dell’Agnello.

Intanto il pubblico del PalaPentassuglia ha risposto positivamente alla campagna abbonamenti #iocisono. Vicino il sold out delle tessere a disposizione dei supporter con il diritto di prelazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here