Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Nuovo colpo di mercato per la Asd Pallavolo Bari. Il club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio per la prossima stagione sportiva dell’atleta Giandomenico Di Gregorio, classe 1995 alto 192 centimetri. Il presidente Laforgia si assicura la quarta pedina del roster biancorosso, un centrale di sicuro affidamento che va ad aggiungersi a Lorenzo De Tellis nel reparto di posto tre.

Foggiano, ormai trasferitosi a Bari da diverse stagioni, proviene dall’Asem Bari con cui ha disputato le ultime tre stagioni rispettivamente in serie C, B2 e B unica. In precedenza Di Gregorio ha giocato a Foggia e Gioia del Colle, prendendo parte anche con la Materdomini Castellana Grotte all’edizione 2014 della Del Monte Junior League.

Buon attaccante ma anche abile a muro, Di Gregorio nella passata stagione ha saputo ritagliarsi un ruolo importante, convincendo il duo Laforgia – Cavalera ad inserirlo tra gli obiettivi di mercato.

“Ho scelto il progetto Pallavolo Bari – dichiara Di Gregorio – perchè si prospetta come manifesto di agonismo e professionalità, all’insegna dei valori genuini di questo sport. Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di migliorarsi allenamento dopo allenamento e riuscire come gruppo ad ottenere soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Nel prossimo campionato sono convinto che potremo dire la nostra – conclude il centrale – alla luce dei valori dell’intero organico allestito”.

Dopo De Tellis, Scio, Rinaldi e Di Gregorio salgono a quota quattro i giocatori annunciati al pubblico da parte della Pallavolo Bari. Contestualmente la società annuncia di essere a buon punto nella costruzione del roster, con ancora pochi dettagli da definire.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui