L’ultimo dato parla di 8.503 abbonati, quasi duemila meno della passata stagione quando si toccò quota 10.350. Ma c’è ancora una settimana per rimediare. La Fc Bari 1908 ha infatti comunicato che la campagna abbonamenti #tivoglio 2017-18 si chiuderà martedì 19 settembre, quando allo stadio “San Nicola”, alle ore 20.30, si terrà l’incontro tra Bari e Cremonese, quinta giornata del campionato di Serie B.

La biglietteria della porta 22 dello stadio “San Nicola” di Bari rimarrà aperta anche sabato 16 settembre e domenica 17 settembre.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso tutte le rivendite Vivaticket e sul sito vivaticket.it (se già in possesso della tessera “LaBaricard”), oppure alla biglietteria dello stadio San Nicola di Bari, porta 22, tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Martedì 19 settembre la biglietteria chiuderà alle ore 17.30.

Chi sottoscriverà l’abbonamento riceverà una graditissima sorpresa da parte dell’FC Bari 1908: sarà in regalo la giacca a vento, prodotta dalla “Zeus – Veste gli dei” e prodotto ufficiale del club biancorosso. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 sui canali ufficiali del club.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here