Sospesa la commissione Decentramento fin quando non sarà calendarizzato un consiglio monotematico sull’attuazione del Decentramento amministrativo a Bari. Lo annuncia il consigliere comunale dei Cinque Stelle, Sabino Mangano.
Dopo lo stop ai lavori di ieri, oggi la commissione si è riunita: all’ordine del giorno il voto sulla convocazione di un consiglio monotematico.
“Dopo un tentativo di contestazione della procedura, con nuovo abbandono dei componenti di maggioranza e del presidente di Commissione Giuseppe Muolo – spiega Mangano – la seduta è rimasta aperta grazie alla presenza dei consiglieri proponenti (Mangano, Colella e dei componenti Caradonna, Di Paola, Melchiorre, Picaro – subentrato come Presidente – e Romito)”.
I presenti hanno messo al voto la richiesta di sospensione dei lavori, fino ad ottenere una data certa del consiglio monotematico.
 “Ora ci aspettiamo che il presidente Muolo, nel pieno rispetto della democrazia, conclami quanto deliberato legittimamente dalla commissione insediata”, concludono Mangano e Colella.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here