Silvio Delle Foglie è il nuovo segretario cittadino del Pd, eletto all’unanimità dall’assemblea comunale che si è riunita ieri, venerdì 3 novembre, nella sala riunioni della Federazione Provinciale di via Re David. Le tre correnti del Partito Democratico, quelle di Orlando, Renzi ed Emiliano, hanno optato per una mozione unica e unitaria.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Delle Foglie, eletto in consiglio comunale in quota Pd nel 2014, è presidente della Commissione Lavori Pubblici. Nel suo passato, 10 anni da consigliere per la Circoscrizione Carrassi – San Pasquale.

Linee programmatiche 

“È di fondamentale importanza rendere il partito un luogo di accoglienza, intavolando momenti di dibattito monotematici mirati ad ascoltare e a fare proprie le proposte di settori strategici del tessuto socio-economico barese”. Questo l’obiettivo primario della mozione presentata da Silvestro Delle Foglie durante l’assemblea cittadina.

Il candidato unico alla guida della segreteria barese ha aperto il suo intervento sottolineando il valore dell’operato svolto dalla precedente gestione: “Sarà necessario continuare a percorrere questa strada senza esitazione, ma allo stesso tempo senza paura di fare una sosta, riflettere e cambiare in corsa itinerario”. Per farlo, è di fondamentale importanza utilizzare sempre più i social network e il web, e implementare il numero di riunioni e incontri nei circoli. In chiusura, Delle Foglie auspica un ritorno alle alleanze: “Per poter vincere sulla destra e sul Movimento 5 Stelle è necessario ricomporre le divisioni che lacerano il centrosinistra”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here