Un finestrone crollato al piano terra della scuola elementare Marco Polo di Palese, fortunatamente senza colpire nessuno. La denuncia è del presidente della commissione consiliare Pubblica Istruzione del Comune di Bari, Massimo Maiorano, allertato da alcuni genitori. La zona è stata transennata e messa in sicurezza. Ma Maiorano vuole vederci chiaro e ha quindi predisposto un sopralluogo per domani mattina.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Risulta orma necessario nell’immediato – commenta – presentare  un piano dettagliato di interventi da realizzare per il recupero e la messa in sicurezza di tutti gli ambienti scolastici della città.  Mi aspetto di conoscere  nei prossimi giorni il programma  di interventi di manutenzione nelle scuole da parte dell’assessorato di competenza. Simili episodi non devono mai accadere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here