Cabtutela.it
Aproli

Sequestrati dai carabinieri oltre un chilogrammo di eroina, confezionata in due “panetti” rivestiti di cellophane e circa 21 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere “smerciate”.
Al sequestro dei due “panetti” di eroina e all’arresto del responsabile i militari sono giunti a seguito di un controllo di polizia effettuato a carico del conducente di un autoveicolo che aveva appena azzardato una manovra pericolosa lungo la tangenziale di Bari. Si trattava di un pluripregiudicato barese colto alla guida sprovvisto di patente e che, all’esito di una ispezione dell’automezzo, è stato trovato in possesso dei due involucri contenenti eroina.
Il sequestro dei 21 grammi di cocaina è scaturito, invece, dal controllo di polizia cui i militari hanno sottoposto un giovane incensurato barese trovato, in un primo momento, in possesso di un piccolo quantitativo della sostanza, già suddiviso in dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente oltre a materiale vario per il confezionamento. Anche in questo caso sono scattate le manette.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui