Giornata speciale in casa Fc Bari 1908. Oggi compie quarant’anni il tecnico Fabio Grosso, il condottiero dei sogni biancorossi, che con il lavoro e il profilo basso ha riportato il club pugliese in testa alla serie B dopo otto anni e mezzo.

Ma non sarà solo una giornata di festeggiamenti per Micai e compagni. Domani, infatti, il Bari sarà ospite del Sassuolo, per la gara unica valida per il quarto turno della Coppa Italia Tim Cup 2017-2018. Chi vince, va a sfidare negli ottavi di finale l’Atalanta. Diretta tv su Raisport alle 15. Sulla panchina degli emiliani debutterà Beppe Iachini, subentrato a Cristian Bucchi.

Probabile un ampio turnover nel Bari, con Grosso che farà debuttare l’ex laziale Diakitè e rilancerà Sabelli, all’esordio stagionale. Con loro, davanti a De Lucia, completeranno la difesa Capradossi al centro e D’Elia a sinistra. A centrocampo Busellato, Basha e Salzano (per lui 6 presenze fra campionato e coppa), poi Brienza o Iocolano alle spalle di Nenè e Floro Flores, che domenica hanno dato il loro prezioso contributo nel finale del derby vinto 1-0 con il Foggia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here