Il consigliere di Stato Francesco Bellomo dice di sentirsi “tradito ed usato” da alcune ragazze “che evidentemente mi sono state accanto o hanno aderito al mio insegnamento solo per interesse personale e non mosse da veri sentimenti o convinzioni ideali, come invece professavano”(Fonte Ansa).
Bellomo, che si è rivolto all’avvocato Beniamino Migliucci e al professor Vittorio Manes, dice anche di apprendere dai media “narrazioni surreali, che riferiscono in maniera del tutto falsata i rapporti intercorsi tra me ed alcune ragazze”. “Con talune – spiega – ho avuto relazioni sentimentali e mai nessuna, sino a quando il rapporto è durato, mi ha eccepito un qualche comportamento sgradito, anzi insistendo perché la relazione acquistasse importanza. Quanto alle altre (un ridottissimo numero di allieve titolari di borsa di studio), esse mi chiedevano di prepararle e guidarle per affrontare al meglio il concorso in magistratura, esprimendo piena e convinta adesione al mio metodo di insegnamento
Roma, “Tradito e usato da alcune ragazze”: il consigliere di Stato Bellomo sullo scandalo delle aspiranti magistrato in minigonna
Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Dicembre 2017 - 09:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...
Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
redazione
- 12 Maggio 2026
Retake Day, torna la mobilitazione per...
Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
redazione
- 12 Maggio 2026
Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...
“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
redazione
- 12 Maggio 2026
“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...
Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
redazione
- 12 Maggio 2026