MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,306 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,306 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Andria, si rifiuta di pagare la multa e prende a pugni l’ausiliare del traffico: arrestato 63enne

Pubblicato da: redazione | Ven, 23 Febbraio 2018 - 09:45
controlli andria

Ha provato la fuga a bordo della propria autovettura in pieno centro ad Andria, ma un 63enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, non è riuscito comunque a sottrarsi alla cattura dei carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo aveva precedentemente aggredito un ausiliare del traffico in via Sturzo perché non accettava la multa. Il 63enne aveva contestato il verbale, pur avendo parcheggiato in divieto di sosta, al limite dell’incrocio della strada. Sono quindi partite prima le offese verbali, poi è sceso dall’auto e ha preso a pugni, afferrandolo per la gola e scaraventando a terra il dipendente dell’azienda che gestisce la sosta.

I carabinieri si sono messi all’inseguimento dell’autovettura, che è stata raggiunta e bloccata nei pressi dell’abitazione del conducente. L’ausiliare guarirà in sette giorni, il 63enne è invece finito ai domiciliari.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, scoperto in giro con una...

Prosegue l'impegno della Polizia di Stato nel contrastare il disagio giovanile e...
- 13 Maggio 2026

Traghetti, estate di fuoco per le...

Traghetti sempre più cari. Rispetto allo scorso anno il costo medio...
- 13 Maggio 2026

“Dichiarazione non veritiera”, annullata la borsa...

Il Policlinico di Bari ha disposto l’annullamento in autotutela dell’ammissione di...
- 13 Maggio 2026

A Bari “boom” per il mercato...

Il mercato delle case di lusso a Bari continua a crescere....
- 13 Maggio 2026