Cabtutela.it
acipocket.it

“Auspichiamo che la Procura verifichi la legittimità della sospensione della gara per la gestione dello stadio San Nicola e l’eventuale revoca della gara, come ieri (incredibilmente) votata dalla maggioranza di centrosinistra”.

I consiglieri comunali di opposizione, Giuseppe Carrieri, Filippo Melchiorre, Michele Caradonna e Romeo Ranieri, invocano l’intervento delle magistratura barese sulla questione stadio. “Prendiamo atto – dicono – che tutte le nostre proposte per assicurare la sicurezza dello stadio (da anni privo di adeguata manutenzione straordinaria) e un equilibrato rapporto con la Fc Bari (convenzione temporanea con canone a favore Comune di Bari) sono state bocciate. E prendiamo atto che il sindaco e il suo assessore allo Sport non riescono (dopo 4 anni) ancora a regolarizzare le tante questioni pendenti tra il Comune e la società. Con grave danno per la città, che vede un suo bene lentamente degradarsi e per i tifosi costretti a frequentare uno stadio insicuro e per nulla confortevole”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui