Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Continuano i servizi di controllo a Bari da parte dei carabinieri, negli ultimi giorni sono stati 11 gli arresti dei quali 6 per droga, 2 per furto, 2  per evasione e 1 per resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri a Carbonara  sono stati arrestati  due 22enni sorpresi mentre cedevano una dose di sostanza stupefacente a due persone che poi si davano alla fuga. In via Buccari è finito in manette un 55enne, residente nel quartiere Picone, sorvegliato speciale, beccato mentre asportava due confezioni di superalcolici da un autocarro adibito a scarico merci, parcheggiato nei pressi del supermercato “Alter Discount”.

Sul lungomare Nazario Sauro, i carabinieri hanno arrestato per evasione un 34enne del quartiere Libertà,  sorpreso fuori dalla propria abitazione. In via Abate Gimma è stata arrestata una 37enne di Carbonara  sorpresa all’interno del negozio “Oviesse”, mentre, dopo aver preso vari capi di abbigliamento per un valore complessivo di euro 106 euro tentava di fuggire.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui