light
dark
MERCOLEDì, 06 DICEMBRE 2023
69,351 ARTICOLI
day
night
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
69,351 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari e il deferimento, capitan Basha: “Il presidente ha rassicurato, con il Perugia ci giochiamo le chance per la A”

Pubblicato da: redazione | Gio, 3 Maggio 2018 - 16:30
Torino Fc Allenamento Alla Sisport

“Il deferimento del Bari? Il presidente ha rassicurato tutti. Noi siamo tranquillissimi. Noi possiamo solo non pensare a queste cose: sono temi che non ci riguardano. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Il Perugia sarà il crocevia della stagione. Vincendo possiamo ancora provare ad andare direttamente in A”. Si tuffa così nel campionato il centrocampista del Bari Migjen Basha nella conferenza stampa del San Nicola, dribblando la domanda sul deferimento in cui è incappato il club stamattina per irregolarità amministrative.

“Se i tifosi ci fischiano perché giochiamo meno bene – ha aggiunto in merito alle amarezze della piazza per i punti persi nelle scorse settimane per una serie di pareggi – ci sta. La delusione della piazza viene da molti anni fa. La tifoseria è stata in passato tradita. Dopo tanti anni però si deve cambiare. È dall’inizio dell’anno che siamo in zona play off. Sabato abbiamo bisogno di una mano da parte della piazza per vincere sabato. Mancano tre partite, facciamole nella maniera migliore”.

“Il nostro gioco non bellissimo? Non ci interessa – ha detto ancora – Solo l’Empoli ha dimostrato di essere una spanna sulle altre. Con i play off, giocando in casa la prima, avremo dalla nostra tutto lo stadio. Abbiamo una tifoseria che può fare la differenza. Noi siamo costruiti non per fare la guerra, ma per fare possesso palla. A volte ci manca la cattiveria ma abbiamo altre caratteristiche, ovvero giochiamo al pallone. Certo – ha concluso – non siamo il Real Madrid. Fare la guerra? Magari ci proveremo…”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, Leone de Castris è il...

Leonardo Leone de Castris è il nuovo procuratore generale presso la...
- 6 Dicembre 2023

Dalla processione alla magia del Natale,...

Dalla processione al villaggio di Babbo Natale, sino alle vie del...
- 6 Dicembre 2023

Bari, in bus gratis a concerto:...

In bus gratis al concerto. È quanto previsto dall'accordo presentato e...
- 6 Dicembre 2023

Bari, presenza di persone lungo i...

Presenza di persone lungo i binari, per questa ragione, la circolazione...
- 6 Dicembre 2023