Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Tre mesi sulle Isole Tremiti, con accesso al diving e con l’appoggio dello staff del centro Marlin Tremiti, per sperimentare  in maniera diretta la vita, il lavoro e lo studio diretto sul campo, mettendo in pratica le proprie conoscenze. Due borse di studio per sviluppare un progetto di ricerca con cui sviluppare una tesi sperimentale sulla biologia marina delle Isole Tremiti sono state istituite dall’Associazione “Marlin Tremiti”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari e il brand territoriale “Gargano e Daunia”.

I due candidati, selezionati tramite concorso, saranno ospiti sulle Tremiti dal 15 giugno al 15 settembre 2018.

Il bando è aperto a tutti gli studenti di Laurea Magistrale di età non superiore ad anni 30 in possesso di un diploma di laurea triennale in materie scientifiche preferibilmente inerenti gli ambienti marini. Il candidato dovrà presentare un progetto di Tesi di Laurea Magistrale inerente agli ambienti marini mediterranei che sarà sviluppato in parte o per intero nel periodo di permanenza a Marlin Tremiti e di cui si prevede la discussione finale entro l’Anno Accademico 2018/2019.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail “info@marlintremiti.com”, valido anche per richieste di informazioni. Le domande di partecipazione saranno valutate dalla commissione tecnico-scientifica in funzione del Curriculum Vitae del candidato e della qualità del progetto proposto. Della commissione faranno parte Francesco Mastrototaro dell’Università di Bari e Adelmo Sorci, responsabile del Laboratorio del Mare Marlin Tremiti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui