Cabtutela.it

L’ Ateneo barese, che aderisce anche alla campagna nazionale ‘Diamo il meglio di noi’, ha assunto tre nuovi docenti nelle scuole di specializzazione di Medicina, che coordineranno le sezioni di cardiochirurgia, neurochirurgia e chirurgia toracica.

“L’Università – ha spiegato il rettore Antonio Uricchio – sta investendo risorse utilizzandole in modo strategico. Oggi abbiamo nuovi docenti con un curriculum di altissimo profilo che hanno esperienze internazionali e potranno sostenere in modo adeguato sia la ricerca sia la didattica sia l’assistenza. Si rafforza così la squadra dell’università di Bari che oggi è in grado anche di intervenire su aree che hanno un impatto significativo sulla sanità e che possono anche invertire i flussi, impedendo quei viaggi della speranza che impoveriscono la nostra regione e costringono le nostre famiglie a sostenere costi ingenti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui