Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

E’ il giorno dello scudetto nella Serie A1 maschile di pallamano. E sarà un tricolore tutto pugliese, a prescindere da chi se lo cucirà sul petto. Protagoniste della “bella” di questa sera, ore 20.15, sono infatti la Junior Fasano e il Conversano, che stanno regalando spettacolo a coronamento di una grande stagione. Per Fasano si tratta della quinta finale consecutiva: in precedenza ha vinto il till negli pari (2014 e 2016), cadendo invece negli anni dispari (2015 e 2017), sempre contro la grande rivale degli ultimi anni, Bolzano. Conversano, campione d’Italia per cinque volte fra il 2003 e il 2001, è invece tornato a disputare una finale dopo sette stagioni.

Gara è andata al Conversano, che ha esaltato il pubblico amico del Pala San Giacomo (gramito da duemila spettatori), rimontando dal 10-13 e sconfiggendo la rivale per 29-26 grazie a un ottim finale di partita.

Junior Fasano ha pareggiato i conti sette giorni dopo, al PalaWojtyla di Martina Franca, davanti a oltre 1.500 spettatori, battendo i “cugini” per 26-18 grazie a una prestazione esemplare del collettivo e di uomimi chiave come Riccobelli, Radovcic e Fovio

La gara-3 di finale scudetto tra Junior Fasano e Conversano, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) e in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv) a partire dalle ore 20:15.

(Foto Figh.it)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui