Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Concluse le elezioni studentesche (si è votato il 22 e 23 maggio) Azione universitaria Politecnico è risultata la prima lista.  Nel Consiglio di Amministrazione ha totalizzato 1878 voti contro i 690 di Studenti Democratici e 450 di Link Politecnico.

I voti totalizzati e la differenza dalla seconda lista ha permesso di eleggere entrambi i rappresentanti in Consiglio di Amministrazione: Giancarlo Manco e Antonio Raguso.

Al Consiglio di Amministrazione ADISU risulta eletta la candidata di Azione Universitaria Politecnico, essendo unico il seggio, che è Miriam Hakim. Alla Gestione degli Impianti Sportivi i due di Azione Universitaria Politecnico: Vito Ambriola e Nicola Campobasso.

Per quanto riguarda le rappresentanze nei dipartimenti Aup resta prima lista a gestionale, meccanica, civile, edile, informatica, elettronica. Elettrica è di Studenti democratici, Disegno industriale ed architettura per Link.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui