MARTEDì, 03 NOVEMBRE 2026
93,266 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,266 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Due omicidi nella notte in provincia di Bari: morti un 49enne e un 56enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 27 Giugno 2018 - 07:45
Carabinieri

Notte di sangue in provincia di Bari. Due uomini sono stati trovati morti, uno a Bitetto, l’altro a Noicattaro. In corso Garibaldi, a Bitetto, è stato trovato morto nella sua abitazione Pierpaolo Perez, noto pregiudicato di 49 anni. Fatale, secondo le prime indiscrezioni un colpo di pistola in pieno volto. Stamattina si è costituito un 55enne, ben noto alle forze dell’ordine: si sta valutando la sua posizione.

A Noicattaro ha invece perso la vita Vincenzo Cafagna, 56 anni, morto per strangolamento. Ad allertare i carabinieri è stato il fratello della vittima, dicendo che il fratello era a terra privo di sensi. Inutili i tentativi di soccorrere l’uomo da parte del personale del 118, accorso sul luogo del delitto assieme ai carabinieri.

AGGIORNAMENTO

E’ Vito Sante Cafagna, 59 anni, il sospettato numero uno per l’omicidio del 56enne Vincenzo Cafagna, avvenuto nella notte a Noicattaro. L’uomo, fratello della vittima, è stato infatti fermato dai carabinieri della compagnia di Triggiano con l’accusa di omicidio. Tra i due, braccianti agricoli già noti alle forze dell’ordine, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, culminata con lo strangolamento e con la morte per asfissia del più giovane dei due fratelli.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tabacco riscaldato, possibili effetti su pressione...

Bastano due stick di tabacco riscaldato per provocare alterazioni misurabili nell'organismo,...
- 2 Novembre 2026

Infezioni negli ospedali, 500mila casi l’anno...

Ogni anno in Italia si registrano circa 500mila infezioni correlate all'assistenza...
- 2 Novembre 2026

Barletta, dimessa dal pronto soccorso con...

Una terapia da seguire a casa, prescritta dopo alcuni esami e...
- 2 Novembre 2026

Bari, alla Fiera del Levante tornano...

Quasi 300 espositori, il 15% in più rispetto alle ultime edizioni,...
- 2 Novembre 2026