Il quarto anniversario del gruppo “I Seguaci della Curva Nord” arriva a pochi giorni dall’esclusione dal campionato di serie B della Fc Bari 1908. La festa degli ultras, quindi, oggi si è trasformata in un momento di confronto tra tifosi e di incontro sulla spiaggia di Pane e pomodoro.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Centinaia di tifosi hanno “invaso” il lido pubblico colorando Pane e pomodoro di bianco e rosso con bandieroni, sciarpe, fumogeni e striscioni storici. Presente alla festa anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, impegnato ad individuare chi dovrà ricostruire il nuovo club calcistico. Decaro è salito sul palco e ha annunciato che oggi ha incontrato 4 imprenditori, di cui uno straniero: “Mi ha detto, posso aiutare la squadra, se posso mettere dei soldi lo farò senza tornaconto, solo perché mi piace la Puglia”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here