Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Ci saranno J-Ax, Mihail, Francesca Michielin, Elodie e Michele Bravi fra gli ospiti della serata finale del Radionorba Battiti Live 2018, domenica 29 luglio a Bari. Per la prima volta in 16 edizioni, il grande palco sarà allestito sul molo San Nicola, poco distante da piazza Diaz dov’era gli altri anni.

A condurre saranno come sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. A far ballare il pubblico ci saranno anche i The Kolors, mentre a tenere alta la bandiera del rap ci penserà anche Gué Pequeno. Nella serata finale si esibirà anche l’ospite fisso Gabry Ponte. Attesi dai fan anche il rapper e produttore Carl Brave, Le Vibrazioni e i Negrita. Battiti darà spazio anche alle new entry nel panorama musicale italiano Enrico Nigiotti, Thomas, Biondo e Irama. Lo spettacolo inizierà alle 21 ma le attività in piazza cominceranno dal primo pomeriggio con la diretta radiotelevisiva di Radionorba e il sound check.

Foto: J-Ax (Ansa / Matteo Bazzi)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui