VENERDì, 29 MARZO 2024
72,040 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,040 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Basket, ancora 1.500 abbonamenti disponibili per i match dell’Happy Casa Brindisi

Pubblicato da: redazione | Ven, 27 Luglio 2018 - 21:00

Ci sono ancora 1.500 posti disponibili sugli spalti del Pala Pentassuglia di Brindisi. Sono infatti 1.707 i fedelissimi della Happy Casa Brindisi che hanno confermato il proprio posto per assistere dal vivo alla stagione sportiva 2018-19, con il club brindisino ancora una volta in Serie A. Gran parte degli abbonati hanno dunque risposto “presente”, nelle tre settimane dedicate alla prelazione, ma da ieri pomeriggio è iniziata la fase finale di vendita libera degli abbonamenti con 1.500 tessere libere.

“Difendiamo la nostra seconda casa, riempiamo il palazzetto, sottoscriviamo l’abbonamento e non lasciamo soli i nostri ragazzi!” è l’appello della società. E’ possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento scegliendo tra i posti liberi in pianta: ve ne sono in ogni settore in ordine di prezzo e posizione. “Sottoscrivendo l’abbonamento – spiegano dalla Happy Casa Brindisi – è possibile vivere lo spettacolo della serie A con meno di 11,00 euro. Nessuna combinazione di acquisto multipla biglietti/mini abbonamenti potrà mai garantire vantaggi superiori di quelli garantiti dall’acquisto dell’abbonamento”.

Durante la fase di vendita libera, si può sottoscrivere l’abbonamento per 14 partite di Lega Basket A) al New Basket Store, sito in corso Garibaldi 29 a Brindisi, online sul sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket.

Durante la stagione prevista una giornata ‘Pro-Brindisi’ (data da definirsi) in cui tutti gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto a condizione agevolata rispetto ai non abbonati. Verranno individuate e comunicate durante la stagione due partite durante le quali esclusivamente gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato aggiuntivo per un amico. Tariffe su newbasketbrindisi.it.

(Foto Legabasket.it)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

E’ morto Simeone Di Cagno Abbrescia:...

E' morto Simeone Di Cagno Abbrescia. Aveva ottant'anni ed era malato...
- 29 Marzo 2024

Primarie a Bari, Leccese: “La mia...

Vito Leccese, attuale capo di Gabinetto del sindaco Antonio Decaro, ex...
- 29 Marzo 2024

Entro settant’anni previsto un crollo globale...

Un crollo globale della fertilità e un mondo "demograficamente diviso" fra i Paesi più...
- 28 Marzo 2024

Puglia, aperture straordinarie di musei e...

Pregevoli collezioni, mostre temporanee e suggestivi itinerari archeologici arricchiranno di arte e cultura il...
- 28 Marzo 2024