Tre ore bloccati a bordo senza aria condizionata. È la disavventura di decine di passeggeri sul volo Ryanair da Brindisi e diretto a Francoforte. A denunciarlo  il deputato Pd Alberto Losacco che ha presentato un’interrogazione al ministro delle Infrastrutture.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

“Nella giornata di giovedì 9 agosto  – spiega – alcune decine di passeggeri sono rimasti ostaggio all’interno di un volo Ryanair in partenza da Brindisi per Francoforte. La partenza inizialmente prevista per le 11 è slittata alle 14 quando i passeggeri sono stati fatti imbarcare. Una volta saliti a bordo, però, probabilmente a causa del caos orari in Germania per lo sciopero degli addetti della compagnia irlandese, i passeggeri sono rimasti in attesa del decollo senza aria condizionata e senza poter scendere per motivi di sicurezza”. Il deputato denuncia che diversi passeggeri, compreso bambini, hanno subito malori, fino a quando dopo varie insistenze i passeggeri sono stati fatti scendere e terra. Il volo è stato bloccato fino alle 17 accumulando un ritardo di 6 ore.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here