Il nuovo Bari del patron Aurelio De Laurentiis è pronto a (ri)partire dalla serie D, domenica pomeriggio la prima del campionato a Messina. Intanto, oggi è stata disputata l’ultima amichevole, contro il Picerno è finita 2 a 0 per i biancorossi in rete con Floriano. Ecco la presentazione ufficiale della squadra che si sta svolgendo in Villa De Grecis, presenti anche il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli.

“Sono orgoglioso di essere il presidente della SSC Bari, questa è una conferenza per la stampa ma organizzeremo anche un evento per i tifosi e la città la settimana prossima”, annuncia Luigi De Laurentiis. “E’ un onore essere qua – ha detto l’allenatore Cornacchini – è una soddisfazione incredibile. Per me è un’occasione molto importante che spero di sfruttare, siamo pronti anche se partiti un po’ tardi. Siamo stati messi nelle condizioni di fare bene”.

Sul palco poi sono saliti i calciatori, in maglia rossa, tra di lro Franco Brienza; ed è stato presentato il logo: è tornato il galletto, con il petto “gonfio”

Presentata anche la campagna abbonamenti, il motto è “Siamo tutti convocati” e partirà lunedì 17 settembre: i prezzi sono gli stessi annunciati dal patron De Laurentiis. I tifosi potranno anche acquistara una fidelity   card.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here