Il nuovo Bari del patron Aurelio De Laurentiis è pronto a (ri)partire dalla serie D, domenica pomeriggio la prima del campionato a Messina. Intanto, oggi è stata disputata l’ultima amichevole, contro il Picerno è finita 2 a 0 per i biancorossi in rete con Floriano. Ecco la presentazione ufficiale della squadra che si sta svolgendo in Villa De Grecis, presenti anche il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

“Sono orgoglioso di essere il presidente della SSC Bari, questa è una conferenza per la stampa ma organizzeremo anche un evento per i tifosi e la città la settimana prossima”, annuncia Luigi De Laurentiis. “E’ un onore essere qua – ha detto l’allenatore Cornacchini – è una soddisfazione incredibile. Per me è un’occasione molto importante che spero di sfruttare, siamo pronti anche se partiti un po’ tardi. Siamo stati messi nelle condizioni di fare bene”.

Sul palco poi sono saliti i calciatori, in maglia rossa, tra di lro Franco Brienza; ed è stato presentato il logo: è tornato il galletto, con il petto “gonfio”

Presentata anche la campagna abbonamenti, il motto è “Siamo tutti convocati” e partirà lunedì 17 settembre: i prezzi sono gli stessi annunciati dal patron De Laurentiis. I tifosi potranno anche acquistara una fidelity   card.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here