Michele Mazzarano è indagato per corruzione elettorale dalla Procura di Taranto. Il consigliere regionale Pd, nonché ex assessore allo Sviluppo economico della Giunta Emiliano, ha ricevuto l’avviso di conclusioni delle indagini firmato dal procuratore capo, Carlo Maria Capristo, e dell’aggiunto Maurizio Carbone.

La vicenda giudiziaria è legata ai fatti denunciati la scorsa primavera dal Tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia. E riguarderebbe le parole di un testimone a colloquio con Mazzarano, registrate e mandate in onda, che accusavano il politico massafrese di aver promesso lavoro per i suoi figli in cambio di voti e di aver ottenuto l’uso di locali per la sede elettorale. Mazzarano si è sempre dichiarato estraneo alla vicenda che lo ha portato comunque a lasciare la poltrona di assessore regionale.

 

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here