Due chili di marijuana in casa. Questa la scoperta dei poliziotti della Volante che, insieme ai cani antidroga, hanno effettuato un controllo all’interno di un’abitazione i in via Manzoni, in uso ad una coppia di cittadini nigeriani, una donna di 31 anni ed un uomo di 38 anni.
Giunti sul posto, i cani antidroga hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’appartamento e, considerando che in quel momento nessuno era presente all’interno, i poliziotti hanno fatto irruzione avvalendosi della collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco.  All’interno dell’appartamento, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 kg di marijuana ed un bilancino di precisione.
Il 38enne, rintracciato presso una seconda abitazione ove è domiciliato, accortosi dell’arrivo dei poliziotti ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e tratto in arresto. La donna è al momento irreperibile.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here