Un comitato in ogni quartiere. Il sindaco Antonio Decaro oggi, via Facebook, ha presentato il suo primo comitato (in corso Vittorio Emanuele) dove sono in corso i lavori di ristrutturazione, annunciando come si svolgerà la sua campagna elettorale. “Il primo punto del mio programma sarà quello di fare il sindaco fino alla fine. Questa città non si può permettere di avere un sindaco a mezzo servizio”, ha detto.

E poi ha lanciato un appello. “Durante la campagna elettorale la città diventa più sporca, più brutta e più cattiva. Lancio un appello ai candidati, ai politici, a me stesso: trasformiamo la città in una grande piazza dove possiamo discutere, portare le nostre idee, ma facciamolo con amore nei confronti della nostra città. Chi vorrà venire in questo comitato potrà chiedere informazioni e potrà lasciare in un cassetto le sue lamentele, i suoi sogni per Bari. Io oggi scrivo il mio. Ci sarà un comitato in ogni quartiere”.

Da qui inizia la nostra campagna elettorale. Dal cantiere del primo comitato della città. Trasformiamo Bari in una grande piazza di confronto tra tutti i cittadini. Voglio svelarvi il primo punto del mio programma: farò il sindaco fino all'ultimo giorno. Perché prima che il candidato sindaco io sono il sindaco. E Bari non merita un sindaco a mezzo servizio. Neanche in campagna elettorale. Buona campagna elettorale a tutti.

Pubblicato da Antonio Decaro su Sabato 17 novembre 2018

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here