Il centrosinistra vince le amministrative in Puglia, anche ai ballottaggi il conto finale è di 7 Comuni a 3. Ad esultare è il governatore pugliese, Michele Emiliano: “Abbiamo vinto le amministrative in Puglia – scrive su facebook – dopo la vittoria di Bari e Lecce e in decine di altri Comuni, la conferma arriva anche al secondo turno. Al ballottaggio vinciamo in 7 Comuni (governavamo solo in 3), il centrodestra vince in 3 comuni (compresa Foggia) e governava in 8, perdendo così 5 Amministrazioni”.

“Oggi – prosegue – governiamo 5 capoluoghi di provincia su 6. Mai nella nostra storia avevamo conseguito risultati così importanti. Grazie a tutti i pugliesi che ci hanno dato fiducia. Ce la metteremo tutta per non deludervi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

  1. Emiliano canta vittoria per vittorie non sue ma dei Sindaci. Forse canta per farsela passare, la paura delle elezioni regionali 2020.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here