MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,291 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,291 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Casamassima, mentre era ai domiciliari spacciava droga in casa: arrestato 44enne

Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Giugno 2019 - 20:00
Casamassima carabinieri

Nella mattinata di oggi, i carabinieri di Casamassima hanno arrestato un 44enne per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sebbene sottoposto ai domiciliari, poiché stava scontando una pena definitiva per un furto commesso in Bari nel 2014, si dedicava all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri avevano notato un via vai di tossicodipendneti nei pressi dell’abitazione dell’ uomo e per questo hanno deciso di svolgere attività di osservazione.

Nell’appartamento è stata trovata vera e propria base logistica per lo spaccio della droga. L’uomo infatti aveva ben occultato, nel doppio fondo ricavato dall’armadio della camera da letto, un assortimento di sostanze stupefacenti. Addirittura per eludere i controlli aveva modificato una lattina di birra che, a prima vista, risultava integra mentre si poteva aprire semplicemente svitando la parte superiore, dove c’è la linguetta a strappo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026

“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...

Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
- 12 Maggio 2026

Sentenza storica a Bari: per la...

La Corte d'Appello di Bari ha scritto una pagina storica per...
- 12 Maggio 2026

Sicurezza sul lavoro a Bari: incidenza...

I dati dei primi tre mesi del 2026 delineano una Puglia...
- 12 Maggio 2026