VENERDì, 29 MARZO 2024
72,052 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,052 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, nuovi voli diretti con Marsiglia e Madrid: ecco i collegamenti Volotea e Iberia Express

Pubblicato da: redazione | Lun, 1 Luglio 2019 - 16:00

La compagnia aerea Volotea ha inaugurato il nuovo collegamento da Bari alla volta di Marsiglia: è possibile decollare dallo scalo barese verso il sud della Francia due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì.

Inoltre, dopo il ripristino del collegamento da Bari verso Santorini ad aprile, il vettore ha riattivato nelle scorse settimane i collegamenti estivi dagli aeroporti pugliesi verso numerose destinazioni: da Bari si torna a volare verso Olbia, Atene, Corfù, Skiathos, Palma di Maiorca, Creta, Kos, Ibiza, Dubrovnik, Zante, Rodi, Mykonos e Preveza – Lefkada. Da Brindisi, invece, si torna a volare verso Venezia e Genova.

“Siamo molto felici di dare il via alla nuova rotta da Bari verso la splendida Marsiglia, una delle città più dinamiche e vivaci d’Oltralpe – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Grazie a questa nuova rotta, puntiamo ad amplificare il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Bari e visitare la Puglia e le sue bellezze”.

Inaugurato da Aeroporti di Puglia anche il primo volo Bari-Madrid di Iberia Express. L’arrivo dell’aeromobile, un Airbus A320, è stato salutato con il tradizionale “water cannon” dei Vigili del fuoco. Il collegamento, che prevede due frequenze settimanali (ogni lunedì e venerdì) sarà attivo fino al 13 settembre prossimo. In prosecuzione da Madrid è possibile raggiungere più di 130 destinazioni che il gruppo Iberia offre attraverso il proprio hub.

I 168 passeggeri in arrivo sono stati accolti dal Vice presidente e dal Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile e Marco Catamerò, e da un gruppo musicale folk pugliese che ha allietato i passeggeri con un’allegra esibizione all’insegna di musiche popolari.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, al via la “doppia guida”...

Al via la "doppia guida" sui taxi a Bari. È stata...
- 29 Marzo 2024

Weekend di Pasqua nel Palazzo dell’Acqua...

Weekend di Pasqua all’insegna dell’acqua che si fa arte. La storica...
- 29 Marzo 2024

Asl apre nuovo ambulatorio a Bari:...

Torna il Servizio di Continuità Assistenziale nel cuore del II Municipio...
- 29 Marzo 2024

Autismo, maratona di 30 ore in...

 In acqua per sensibilizzare sui temi della disabilità e in particolare...
- 29 Marzo 2024