E’ iniziata la vendita dei biglietti sul circuito ticketone.it per il concerto di Ultimo, allo stadio San Nicola in programma l’11 luglio del 2020. La tournée vedrà la prima tappa del 2020 a Firenze il 6 giugno, per poi proseguire a Napoli, Milano, Modena, Pescara, Bari e Messina. E il gran finale il 19 luglio al Circo Massimo di Roma. L’evento di Ultimo sarà anticipato di otto giorni dal concerto di Tiziano Ferro.

“Ho deciso di intraprendere un progetto con Unicef donando parte del ricavato dai biglietti del tour2020 – annuncia Ultimo sui social network -. Voglio dare un buon esempio ma la realtà è che è un’esigenza mia, non voglio pormi come esempio o bandiera di qualcosa, voglio farlo perché io sento che devo farlo. Ho già avuto l’occasione di fare alcune attività di solidarietà ma con un tour negli stadi, che indiscutibilmente è un’operazione molto grossa, ho pensato che posso fare qualcosa di molto importante questa volta. Ho optato per il Mali dove costruiremo 2 villaggi, aiuteremo Unicef nella lotta alla malnutrizione, a sostenere le vaccinazioni, costruire impianti idrici e servizi sanitari. Ad Inizio autunno andrò personalmente in Mali per vedere esattamente quali sono le condizioni in cui vivono, a cosa serve e cosa andremo a fare. Conoscerò i i bambini e poi torneremo per l’avanzamento dei lavori”.

(Foto Ultimo Facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here