GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,019 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,019 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, genitori fermano un uomo mentre riprende i loro bimbi: intervengono i carabinieri

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 4 Settembre 2019 - 17:00

L’episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 21. 30 nel piccolo parchetto giochi allestito fuori dall’ingresso principale di Ikea. Mentre i suoi bimbi stanno giocando, una mamma  nota un uomo appoggiato ad un palo con un telefonino in mano. “Sono passata da dietro al signore – ci racconta la mamma – per accertarmi di cosa stesse facendo e ho visto che stava riprendendo. Ho subito chiesto di interrompere e cancellare il video perché stava commettendo un reato”. L’uomo, straniero,  massimo trentenne, non ferma la registrazione e aggiunge: “Mi piacciono i bambini quando giocano”.

La mamma allora richiama subito suo marito e un’altra famiglia presente. “Gli abbiamo chiesto di darci il telefonino e di cancellare i video – continua il racconto – ma lui scherzava e faceva di tutto per non consegnarlo. Avevo anche visto sul suo schermo altre immagini schifose. Ho allertato i genitori di altri bimbi presenti nell’area giochi che ovviamente non si erano accorti di nulla in quanto il tipo si era ben nascosto al buio dietro una colonna. Immediatamente abbiamo chiamato i carabinieri perché non voleva cancellare i video che aveva appena fatto. Ne è nata un’accesa discussione sedata dalla vigilanza dell’ikea che è riuscita a farsi rendere il cellulare e a cancellare i video e le foto”.

I carabinieri però, una volta arrivati, hanno detto alle famiglie che non dovevano cancellare i video, perché era quello l’oggetto del reato appena commesso. Quindi non c’erano gli estremi per una denuncia. Hanno però preso i dati dei presenti. “Ho voluto avvertire quanta più gente possibile – conclude la mamma – non avrei mai immaginato che una cosa del genere potesse accadere, ed invece ecco che vedo un uomo che riprende i miei figli. Ho ancora i brividi a pensare a quanto accaduto. Quindi prestate attenzione sempre”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tutto esaurito negli agriturismi pugliesi: “Prenotazioni...

La campagna si conferma anche quest'anno la scelta naturale degli italiani...
- 28 Marzo 2024

Incidente nel Tarantino, auto fuori strada:...

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale...
- 28 Marzo 2024

Oltre 70 studenti e prof intossicati...

Oltre settanta, fra allievi e docenti, hanno accusato malesseri mentre si...
- 28 Marzo 2024

Bari, in spiaggia tra lavori in...

Sono in corso, da parte della Multiservizi, i lavori di ripristino...
- 28 Marzo 2024