VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,359 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,359 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, rintracciato latitante a San Girolamo: fuga bloccata dalla finanza

Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Novembre 2019 - 11:00
Guardia di Finanza Bari

A Bari, a San Girolamo, la guardia di finanza ha rintracciato un pregiudicato barese, originario del centro storico, che nei giorni scorsi si era reso irreperibile e nei cui confronti era stato formalizzato un provvedimento di latitanza per reati connessi alla detenzione illegale di armi, spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

All’arrivo dei baschi verdi, vani sono stati i tentativi del fuggitivo di sottrarsi nuovamente alla cattura, cercando di guadagnare la fuga calandosi da un balcone dell’abitazione di alcuni parenti ove aveva trovato rifugio. Ad attenderlo si finanzieri d che, in previsione di un tentativo di fuga, avevano circondato l’edificio.

Il ventinovenne, già tratto in arresto insieme a numerosi altri indagati nell’ambito dell’operazione denominata “Holy drug”, portata a termine nel mese di dicembre scorso, è stato portato in carcere.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari il 74° Congresso nazionale...

Dal 23 al 26 settembre il Nicolaus Hotel di Bari ospita...
- 24 Settembre 2026

Caro vita e bollette, la denuncia:...

Quanto costa oggi tenere aperta una piccola impresa in Italia? È...
- 24 Settembre 2026

Ancora sangue sulle strade: morto a...

Un uomo di 46 anni, Natale Ricco, ha perso la vita...
- 24 Settembre 2026

Canosa di Puglia, raccolta fondi per...

Rossella Nuzzi si occupa di volontariato, salvando cani e gatti da...
- 24 Settembre 2026