VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, arrestati due pregiudicati: scoperto latitante 40enne al San Paolo

Pubblicato da: redazione | Ven, 12 Giugno 2020 - 07:35

Nell’ambito dei consueti servizi di prevenzione e controllo, disposti dal Questore di Bari Giuseppe Bisogno, i poliziotti della squadra mobile hanno tratto in arresto due pregiudicati in due distinte attività d’indagine.

Nel corso della serata del 10 giugno, gli investigatori durante l’ordinaria perlustrazione, lungo la strada provinciale 54 Modugno-Palese, hanno riconosciuto a bordo di un’autovettura unitamente ad altro individuo, il pluripregiudicato Michele Tetro classe ’76, noto per precedenti in materia di stupefacenti.

Gli agenti hanno fermato l’auto ed effettuato il controllo del giovane, il quale, non avendo alcuna possibilità di occultare la sostanza stupefacente che aveva indosso, ha spontaneamente consegnato il classico involucro termosaldato contenente sostanza stupefacente risultata poi essere 13 grammi di cocaina. A seguito di tale rinvenimento gli agenti hanno perquisito la sua abitazione e rinvenuto altri 4 grammi tra cocaina e marijuana. Alla luce di quanto accertato, d’intesa con la Procura della Repubblica di Bari, Tetro è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari.

Ulteriore attività a Bari ha consentito, nel pomeriggio di ieri, l’arresto del pregiudicato Vito Losacco, di anni 40, avvenuto nel popolare quartiere San Paolo di Bari. Losacco è risultato destinatario di un ordine di cattura, emesso il 09 giugno dalla Procura Generale della Repubblica di Taranto, dovendo scontare sei anni di reclusione per reati contro il patrimonio. L’attività investigativa ha permesso di individuare il luogo in cui si nascondeva Losacco, diverso dalla sua abituale residenza. Tale cautela era utilizzata dal Losacco con il chiaro intento di evitare la cattura. Losacco è stato quindi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024