Cabtutela.it

Zone pedonali istituite anche nei fine settimana di luglio a Molfetta. Lo ha disposto il sindaco, Tommaso Minervini, con un nuovo provvedimento che prevede la chiusura al traffico del lungomare Colonna, di corso Dante e di Banchina Seminario tutti i sabato e le domeniche di luglio, dalle 19.30 alle 22.30. Nelle zone pedonali sarà vietata anche la circolazione di bici a pedali; bici elettriche e similari (pedelec, S-pedelec, eBike, monopattini elettrici) in quanto inquadrati come ciclomotori.

Per raggiungere il centro l’MTM, a partire dalle 19.30 all’1, garantirà il servizio gratuito di Park & ride dal parcheggio del Campo sportivo Paolo Poli e da località Secca dei Pali. Chi avesse necessità di utilizzare l’auto potrà parcheggiare all’interno del parcheggio Garibaldi nelle vicinanze della Villa Comunale, all’interno del quale i primi dieci minuti sono gratuiti poi la tariffa è di 1 euro all’ora dalle 9 alle 21.59, di 35 centesimi a partire dalle 22. Il parcheggio è videosorvegliato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui