DOMENICA, 27 SETTEMBRE 2026
92,420 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,420 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Positivo al Coronavirus durante la vacanza ad Ostuni, ricoverato turista milanese

Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Luglio 2020 - 07:30
coronavirus tamponi

È stato ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi dopo essere risultato positivo al Covid-19, seppur asintomatico. Protagonista della vicenda un turista milanese, giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con la famiglia ad Ostuni e che si era recato al Pronto soccorso del nosocomio brindisino per alcuni problemi di natura neurologica.

L’uomo si è sottoposto al tampone come da prassi, senza manifestare febbre, tosse o problemi respiratori. Dopo alcune ore di attesa, però, l’esito dell’esame ha manifestato la positività al Coronavirus. Il turista è stato, dunque, ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dello stesso ospedale, che dallo scorso mese non ospitava più nessun paziente Covid.

Al momento, il dipartimento Prevenzione della Asl di Brindisi è al lavoro per individuare la rete dei contatti che l’uomo ha avuto negli scorsi giorni, a cominciare dal personale e dagli ospiti della struttura alberghiera in cui soggiornava, che saranno sottoposti a tampone e messi in isolamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Luv 2026 a Bari, ad ottobre...

Si apre ufficialmente la corsa a LUV Fiera 2026. E' possibile...
- 27 Settembre 2026

Caro energia, in Puglia 95 milioni...

L’agricoltura pugliese arriva al nuovo caro energia con costi cresciuti molto...
- 27 Settembre 2026

Bari, una camminata per salvare i...

Una camminata speciale ha animato Largo Giannella, dove il GACI ha...
- 27 Settembre 2026

Accordo Regione Puglia e Inps per...

Portare i servizi pubblici digitali più vicino alle persone, favorendone conoscenza,...
- 27 Settembre 2026