Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Cestini dei rifiuti divelti nel nuovo campetto di viale delle Regioni al San Paolo. La denuncia è della “Voce del San Paolo”, pagina Facebook che ha raccolto la segnalazione di un cittadino.  “Naturalmente – si legge nel post su Facebook –  dalla clip appare evidente la mortificazione del cittadino nel constatare come nella nostra comunità ci sono persone che si divertono a distruggere, con atti vandalici, ciò che è di tutti. Vergogna”.

La voce del San Paolo è stata informata che lungo il campo da calcio di recente realizzazione in Viale delle Regioni un qualcuno si è accanito sui contenitori portarifiuti che erano stati sistemati. Naturalmente dalla clip appare evidente la mortificazione del cittadino nel constatare come nella nostra comunità ci sono persone che si divertono a distruggere, con atti vandalici, ciò che è di tutti!.Vergogna….

Publiée par La voce del San Paolo sur Dimanche 6 septembre 2020

Non è la prima volta che il campetto di recente realizzazione viene preso di mira dai vandali e dagli incivili: la scorsa settimana alcuni residenti segnalarono la presenza di decine di bottiglie di plastica e rifiuti vari lasciati ai lati del campetto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui