Cabtutela.it
acipocket.it

Sono arrivati i primi 8 mezzi dell’Amtab, ibridi, elettrici e a gasolio. In totale, grazie ad un finanziamento regionale, il Comune ne ha acquistati 23 che arriveranno entro il 24 settembre per accogliere al meglio gli studenti alla riapertura delle scuole.

Questi sono i primi 8 nuovi autobus ibridi sui 23 totali che abbiamo acquistato grazie a un finanziamento della Regione Puglia. La fornitura completa arriverà entro il 24 settembre per accogliere al meglio gli studenti alla riapertura delle scuole.

Publiée par Antonio Decaro sur Lundi 7 septembre 2020

Oggi il sindaco Antonio Decaro li ha presentati su Facebook. “Ricordo che è obbligatorio indossare la mascherina all’interno – dice Decaro – questi sono mezzi di nuova generazione, con tornelli, apparecchiature per la lettura di biglietti elettronici, cabine protette per autisti, telecamere”.

Decaro ha ricordato le ultime aggressioni agli autisti dell’Amtab. “Gli autisti fanno un lavoro difficile – spiega – fortunatamente, grazie alle forze dell’ordine, questi malviventi che picchiano e aggrediscono gli autisti, vengono fermati”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui