VENERDì, 26 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Regionali, Fitto contro Emiliano e Vendola: “Campagna di comunicazione falsa e violenta”

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Settembre 2020 - 13:00

“Ho trovato incivile e violenta la ‘falsa’ campagna di comunicazione contro di me che ha visto come protagonisti i principali esponenti del centrosinistra”. A parlare, a pochi giorni dalle elezioni regionali che lo hanno visto sconfitto, è Raffaele Fitto, ex candidato alla presidenza della regione Puglia. Un commento amaro quello dell’esponente del centrodestra che accusa in prima persona il suo diretto avversario e i suoi più eminenti sostenitori.

Una campagna di comunicazione falsa, secondo le parole di Fitto, messa in atto “a partire Emiliano, al quale auguro buon lavoro e Vendola che insieme ad un esercito di insultatori professionisti (che proprio sulla rete hanno dato il ‘meglio di sé) mi hanno aggredito quotidianamente con dichiarazioni pesanti, tante notizie false e gravemente offensive”, ha dichiarato l’ex candidato. “La durezza dello scontro politico, per quanto mi riguarda – ha proseguito – non deve mai degenerare! Per questo proprio a loro rivolgo un saluto ed un auspicio: spero possano trasmettere, soprattutto ai loro figli, valori e sentimenti come il rispetto e la buona educazione (soprattutto per gli avversari)”. Raffaele Fitto ha poi rivolto un saluto anche a tutti gli altri candidati alla presidenza, con i quali ha avuto modo di confrontarsi “talvolta anche con durezza ma sempre con rispetto” e ha ringraziato caldamente tutti coloro che hanno espresso il proprio voto a suo favore.

“Sento il bisogno di ringraziare tutti i 724.928 pugliesi che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto nel progetto del centrodestra, i leader dei partiti della coalizione, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, ma in particolare Giorgia Meloni che non ha mi hai fatto mancare vicinanza politica e personale, dimostrando uno spessore politico fuori dal comune – ha proseguito Fitto – Ringrazio gli amici dell’Udc-Nuovo Psi, de La Puglia Domani, i 250 candidati e a tutti coloro che mi sono stati vicini in quella che non ho il timore di definire la più entusiasmante campagna elettorale che abbia mai fatto. È vero non abbiamo vinto – ha concluso l’ex candidato di centrodestra – ed è chiaro che c’è delusione, ma ci saranno altri momenti e luoghi per analizzare cosa è successo. Per il resto, chi mi conosce sa bene che, da domani, si riparte con serietà e rinnovato entusiasmo rappresentando con coerenza e competenza le aspettative dei tanti nostri elettori. Grazie!”

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024