Cabtutela.it
acipocket.it
“Bari torna protagonista sulla scena mondiale grazie al grande cinema”. L’annuncio è del sindaco Antonio Decaro che ha pubblicato il trailer del film “La vita davanti a sé” girato a Bari con Sophia Loren. Il film sarà su Netflix dal 13 novembre. ” Una storia di grande umanità, ambientata e girata tra le strade della nostra città – spiega ancora Decaro –  Che emozione e che orgoglio guardando il trailer del film. Spero tutti impariamo ad amarla di più la nostra Bari”.

Bari torna protagonista sulla scena mondiale grazie al grande cinema. "La vita davanti a sè", dal 13 novembre, su Netflix, il nuovo film girato a Bari che ha come protagonista la straordinaria Sophia Loren. Una storia di grande umanità, ambientata e girata tra le strade della nostra città. Che emozione e che orgoglio guardando il trailer del film. Spero tutti impariamo ad amarla di più la nostra Bari. #barineverends#weareinpuglia#apuliafilmcommission

Publiée par Antonio Decaro sur Mercredi 21 octobre 2020


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui