SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,067 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,067 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Foggia, padre e figlio muoiono a una settimana di distanza dopo aver contratto il Covid

Pubblicato da: redazione | Lun, 25 Gennaio 2021 - 16:30
coronavirus 118

Vittorio e Marco Gentile, rispettivamente padre e figlio, erano due noti avvocati di Foggia di 81 e 52 anni e sono morti a distanza di una settimana l’uno dall’altro dopo aver contratto il Covid. 

“Il loro decesso – sottolinea la famiglia – è dipeso dalle gravi patologie pregresse di cui entrambi soffrivano”. Il papà Vittorio, deceduto il 16 gennaio scorso era un noto avvocato civilista, dal 2015 anche Toga d’oro per i cinquant’anni di attività forense. L’uomo si era candidato alla carica di primo cittadino di Foggia nel 1995, perdendo la corsa al ballottaggio con l’allora sindaco Paolo Agostinacchio. 

Suo figlio Marco, anche lui avvocato, era affetto da un male incurabile e si è spento nella giornata di ieri. Quest’ultimo lascia un figlio di 15 anni. La famiglia Gentile, distrutta dal dolore ricorda così Vittorio e Marco: “Con la classe, un’educazione una cortesia e un acume ormai fuori moda”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, inaugurata la nuova sala operativa...

Oggi il Questore Massimo Gambino ha inaugurato la nuova Sala Operativa...
- 27 Dicembre 2025

Il parroco non mette Gesù Bambino...

"Potrà mai nascere il Principe della Pace se abbiamo dichiarato guerra...
- 27 Dicembre 2025

“Capodanni di Puglia”: da oggi al...

Prende  il via oggi, sabato 27 dicembre, alle ore 11 con...
- 27 Dicembre 2025

A fuoco capannoni nel Barese, vigili...

Intorno alle ore 7 di stamattina i vigili del fuoco sono...
- 27 Dicembre 2025