Cabtutela.it
acipocket.it

Lunghe file davanti alle farmacie e ancora problemi tecnici al portale Puglia Salute per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid per gli over 80. L’alto numero di adesioni, quasi 23 mila anziani in meno di 6 ore ieri, sta creando disagi e problemi anche nella seconda giornata di prenotazione.

Sul sito Puglia Salute è stata attivata la sezione dedicata alla “fase 2” della campagna vaccinale anti Covid, però, continuano a esserci intoppi tecnici: il sistema informatico è molto rallentato e completare le tre fasi per prenotare il vaccino può richiedere sino ad un’ora di attesa. In alcuni casi l’operazione si conclude con il messaggio: “Nessun appuntamento disponibile”. Anche le farmacie di Bari sono state prese d’assalto e si registrano anche oggi lunghe file: in alcuni casi i farmacisti sono costretti a registrare le adesioni con carta e penna perché anche il portale a loro riservato funziona a singhiozzo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui