Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito annuale per il conseguimento del diploma professionale di tecnico dei trattamenti estetici, corso annuale cofinanziato dal FSE, Stato e Regione Puglia.

Il corso è rivolto a 12 giovani inoccupati/disoccupati con qualifica triennale IeFP (Operatore del Benessere ind.2 Estetica), di età inferiore ai 25 anni e residenti in Puglia. La durata del corso è di 990 ore (di cui 495 ore di stage in strutture ed aziende coerenti con il settore corsuale). La partecipazione al corso è gratuita ed è prevista una indennità oraria di frequenza fino a 75 euro mensili, rimborsi delle spese di viaggio, scuolabus oltre a tutto il materiale didattico, testi e dispense. Al termine dell’attività formativa è previsto il rilascio del diploma professionale di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale (IV livello del Quadro Europeo). Il corso si svolgerà presso l’Agenzia Formativa D.ANTHEA sede di Modugno (Ba).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui