MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,804 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,804 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bisceglie, lanciano droga dal balcone per sfuggire alla perquisizione: due arresti

Pubblicato da: redazione | Lun, 14 Giugno 2021 - 07:09

I carabinieri della Tenenza di Bisceglie, hanno tratto in arrestato N.D. classe ’81 e N.D. classe ‘97 per aver violato la normativa in materia di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un mirato servizio teso al contrasto del fenomeno,  avendo notato, in una zona popolare del Comune,   nei giorni precedenti,  un andirivieni di soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti che stazionavano per alcuni attimi nei pressi di un civico, per poi allontanarsi repentinamente, hanno deciso di intervenire.

Fatto ingresso nello stabile, i carabinieri hanno notato un soggetto che frettolosamente saliva le scale per poi “rifugiarsi” all’interno di un’abitazione, la cui porta era già aperta, posta al primo piano e  di proprietà di due soggetti conosciuti. Nelle fasi antecedenti l’ingresso, i militari che erano rimasti in strada, avevano notato il lancio di un involucro da un balcone di pertinenza proprio di quell’abitazione. Immediatamente recuperato, al suo interno è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina”,  del peso complessivo di gr. 535. In particolare, la droga era così suddivisa: una confezione compatta da 512 gr. all’interno di un involucro di cellophane trasparente, gr. 20 all’interno di un cellophane di colore bianco chiuso con nastro isolante e gr.  6 suddivise in 3 “cipolline”; nonché materiale da confezionamento e cellulari chiaramente utilizzati per l’attività di spaccio.

Durante la fase di perquisizione sono arrivati i proprietari, nonché residenti dell’appartamento, M.D. classe ’81  e E.D. classe ’96, entrambi con precedenti di Polizia.  Accompagnati in caserma per gli atti di rito e contattato il magistrato di turno, questi ha disposto il carcere dei due scoperti dai carabinieri, mentre sono stati denunciati i proprietari dell’appartamento.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, 3 milioni di euro per...

Per assicurare la piena fruibilità ed accessibilità della Teca del Mediterraneo...
- 19 Marzo 2024

“Caso sospetto di scabbia in un...

In un asilo privato sarebbe stato trovato un caso sospetto di...
- 19 Marzo 2024

Raccolta stagionale nei campi in Puglia,...

In prossimità dei periodi delle grandi raccolte, torna l’emergenza lavoratori nei...
- 19 Marzo 2024

Bari, al via i rilievi stradali...

Misurazioni su 11 strade cittadine, per rilevare i dati necessari per...
- 19 Marzo 2024