aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it
Gli studenti universitari di Bari saranno tutti vaccinati nel più breve tempo possibile. Lo comunica in un post Facebook il movimento studentesco Up.  “Dopo numerosi incontri con il direttore dell’ASL di Bari Antonio Sanguedolce – scrivono – finalmente siamo riusciti a trovare una via che velocizzi la campagna vaccinale degli studenti dell’Università degli Studi di Bari, nell’ottica di essere vaccinati prima dell’inizio del nuovo anno accademico.
Pertanto, dal 9 agosto al 15 settembre tutti gli studenti iscritti all’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” potranno presentarsi agli Hub vaccinali dell’ASL di Bari per sottoporsi a vaccinazione, indipendentemente dalla regione di appartenenza ed indipendentemente dalla prenotazione al servizio. Basterà, infatti, munirsi di documento identificativo, tessera sanitaria e certificazione di iscrizione all’università.
Inoltre, il direttore ci ha assicurato che – concludono – per coloro che risiedono in altre Regioni e si sottoporranno alla prima dose fuori dalla Regione Puglia, sarà ovviamente garantita la somministrazione della seconda dose presso le ASL di Bari, qualora rientrassero prima di averla effettuata”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui