lapugliativaccina.regione.puglia.it
aqp-sa-di-futuro

Nove feriti, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa poco sulla SP 240 che collega Rutigliano a Conversano. Come riporta Vivilastrada, una Peugeout Biper, transitava sulla provinciale e nell’abitacolo c’erano nove giovani rutiglianesi: “Non si sa come è finita fuori strada a pochi chilometri dalla periferia di Rutigliano. La ricostruzione sarà fatta dai Carabinieri di Rutigliano e della Compagnia di Triggiano, a quanto pare nell’abitacolo c’erano più persone consentite dall’omologazione del mezzo”.

L’automezzo si è ribaltato più volte finendo campo adiacente alla provinciale dopo aver sfondato il guard rail. Nello scontro due ragazzi sono stati sbalzati fuori dal mezzo. Ospedalizzati in codice rosso due ragazzi gli altri in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Triggiano e della Stazione di Rutigliano, i vigili del Fuoco del Turno D di Bari e Putignano e numerose ambulanze del 118 di varie postazioni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui