VENERDì, 29 MARZO 2024
72,047 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,047 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Politiche, al voto il 25 settembre. Appello ad Emiliano: “Resti in Puglia”

Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Luglio 2022 - 11:00

“Sono ore di fibrillazione a Roma in vista della tornata elettorale del 25 settembre. Ma sono ore febbrili anche per la Puglia che, ora più che mai, ha bisogno di certezze. E la nostra certezza è e resta il presidente Michele Emiliano al quale chiediamo di non rispondere al richiamo delle sirene romane e di restare sul nostro territorio e continuare, come sta facendo dal giorno della sua rielezione, a lavorare per i pugliesi”. Lo si legge in una nota dei consiglieri regionali del gruppo Per la Puglia, Saverio Tammacco, Sebastiano Leo, Mauro Vizzino, Sergio Clemente.

“Abbiamo ancora numerose battaglie da portare avanti e da vincere insieme a lui che rappresenta per questa regione un valore aggiunto e una risorsa preziosa a cui non vogliamo né possiamo rinunciare – proseguono –  Gli chiediamo a gran voce di non candidarsi alle imminenti elezioni politiche per non lasciare la Puglia ad un futuro incerto. Non solo gli rivolgiamo l’appello a continuare a guidare la regione in un momento quanto mai difficile, ma di guardare dritto nella direzione del suo terzo mandato per dare continuità ai numerosi progetti avviati e all’azione che il suo governo sta portando avanti con grande determinazione, sostenuto da una maggioranza compatta e da tutti coloro che hanno creduto in lui e che continueranno a farlo, senza se e senza ma”.

Seconda nota dei consiglieri regionali del Gruppo Con Emiliano Giuseppe Tupputi, Alessandro Delli Noci, Gianfranco Lopane, Stefano Lacatena e Alessandro Leoci.

“Seguiamo con grande attenzione quanto sta succedendo a Roma, ma non possiamo esimerci dal rivolgere un accorato appello al presidente Emiliano: ci auguriamo che non si candidi alle elezioni politiche perché la Puglia ha bisogno di lui. I cittadini si sono espressi due anni fa, con un consenso straordinario per il nostro presidente ed oggi più che mai, in un contesto nazionale di incertezza, dobbiamo essere capaci di dare stabilità alla nostra Regione nel segno della continuità. Chiediamo, perciò, al presidente Emiliano di proiettarsi verso il terzo mandato in Regione, rilanciando l’azione del governo pugliese e ravvivando i colori di una visione in cui la Puglia e i pugliesi hanno creduto e continuano a farlo. Non possiamo deluderli”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La Pasqua entra nel vivo: a...

Si entra nel vivo dei riti di Pasqua. A Bari vecchia,...
- 29 Marzo 2024

Addio all’ex sindaco di Bari, il...

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in seguito alla...
- 29 Marzo 2024

Il Nas sequestra due tonnellate di...

 In vista della Pasqua il Comando Carabinieri per la Tutela della...
- 29 Marzo 2024

Modifica del Contenuto PDF in Word:...

Se sei mai stato alle prese con la necessità di modificare...
- 29 Marzo 2024