MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,293 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,293 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Trentenne della provincia di Bari scomparso in Calabria, ricerche in corso

Pubblicato da: redazione | Dom, 8 Gennaio 2023 - 18:37
FB_IMG_1673202698798

Sono andate avanti per tutta la giornata le attività di ricerca per trovare Francesco Iacovelli, un 30enne di Casamassima (BA) scomparso dal 7 gennaio dopo che aveva lasciato l’auto a San Nicola Arcella in Calabria.

Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco.

Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Importante, in fase della pianificazione delle ricerche, è stato il supporto del gruppo psicologi del SASC.

Presenti sul posto, oltre agli operatori e tecnici della Stazione Alpina Pollino del SASC, anche i Carabinieri della Compagnia di Scalea e i Vigili del Fuoco di Cosenza.

L’appello: “Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Scalea (CS)”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026

Retake Day, torna la mobilitazione per...

Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
- 12 Maggio 2026

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026

“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...

Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
- 12 Maggio 2026