“Siamo nuovamente di fronte a un grave episodio: la caduta di un albero nel nostro Municipio. Questo è un problema che abbiamo sollevato già in altre due occasioni, e continua a destare preoccupazione tra i cittadini”. La nota è del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del Municipio 2.
“Vogliamo ricordare che questa amministrazione a targa centrosinistra ormai governa la nostra amata città da ben ventuno anni , e non può permettersi di ignorare una situazione così critica. Noi come gruppo consiliare di Fratelli d’Italia abbiamo più volte richiesto interventi di controllo, potatura e spollonatura degli alberi ( possibilmente discernendo con gli alberi sani prevedendo misure alternative) ma le nostre istanze sono rimaste purtroppo inevase.
Oggi è fondamentale che si adottino misure concrete per garantire la sicurezza dei nostri cittadini e la salute del nostro ambiente urbano. Non possiamo permettere che la negligenza continui a mettere a rischio la comunità”, conclude la nota.
Bari, albero caduto nel Municipio 2: “Appelli ignorati”
La denuncia di Fratelli d'Italia
Pubblicato da: redazione | Gio, 17 Aprile 2025 - 10:41
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Primo progetto di guida autonoma nei...
Auriga, software house italiana attiva da oltre 30 anni nello sviluppo...
redazione
- 10 Maggio 2026
“Orizzonti solidali”, boom di progetti in...
Una partecipazione che cresce ancora e che conferma un interesse ormai...
redazione
- 10 Maggio 2026
Bari, senza fissa dimora ritrovato privo...
Senza fissa dimora ritrovato privo di vita a Bari. Secondo prime...
Francesca Emilio
- 10 Maggio 2026
Bari, arriva la mostra che riapre...
Un percorso tra memoria storica e riflessione sul presente prenderà forma...
redazione
- 10 Maggio 2026